FORUM

Toc Toc ... ci siete?

Toc Toc ... ci siete?

di Paola Spigarelli -
Numero di risposte: 2

Carissimi tutte e tutti,

da Frosinone tutto tace!

Avete qualche problema con l'accesso alla FAD? Qualche difficoltà ncon il primo argomento sula Cittadinanza Attiva da leggere e commentare?

Fatevi avant, non abbiate timorei! Avete già dimostrato di avere capacità di analisi e di argomentazione, non vi fate prendere dalla timidezza o da qualsiasi altro impedimento!

Avete concordato con i vostri OLP una giornata per ognuno dei moduli nelle tre diverse settimane? Lo sapete che per ottemperare al vostro impegno non andrete in servizio ma resterete a casa a svolgere la Fad?!! Avete tempo fino a sabato!

Ricordate che anche la FAD fa parte della Formazione Generale ed è obbligatoria. il non svolgimento di uno dei moduli equivale ad assenza ingiustificata.

Vi aspetto, e soprattutto aspetto di leggere le vostre riflessioni.

A prestissimo

Paola



 l
In riposta a Paola Spigarelli

Re: Toc Toc ... ci siete?

di Nikita Marsella -
Salve Paola,

io ho problemi a caricare il compito, non mi fa caricare nulla e mi rimanda alla pagina iniziale. come posso fare??


In riposta a Nikita Marsella

Re: Toc Toc ... ci siete?

di Paola Spigarelli -

Ciao Nikita,

se avete problemi a caricare quello che avete scritto bisogna che contattiate: francesca.baccelliere@cesv.org, io purtroppo non ho "curato" la parte tecnica della FAD e non posso aiutarti per problemi tecnici...

Ora provo a chiedere ai miei colleghi formatori se nei loro gruppi ci sono state difficoltà in tal senso e come le hanno risolte.